La F.lli Casolaro Hotellerie Spa è specializzata in forniture alberghiere, ristoranti, bar, pasticcerie, mense ed ospedali. Presso la sede del Cis di Nola, isola 8, lo showroom copre una superficie di circa 8.000 metri quadrati e la vastissima offerta conta, divisi per settori, circa 75.000 articoli che il cliente può scegliere, selezionare, e confrontare da vicino; inoltre un grande ed organizzato magazzino merci ne garantisce la continua disponibilità. La necessità di offrire un servizio sempre più efficace e completo ha spinto la F.lli Casolaro Hotellerie Spa a costruire un gruppo di lavoro che oggi è in grado di gestire e accontentare l'intero campo della ristorazione. Nasce così CASOLARO GROUP.
Presso l' Interporto di Nola, a breve distanza dallo showroom del CIS, ha sede il nuovo centro logistico della F.lli Casolaro Hotellerie S.p.a. Con una superficie di ben 8.400 metri quadrati dedicati alle Forniture alberghiere. La posizione privilegiata all' interno dell' Interporto Campano fa si che il centro logistico sia facilmente raggiungibile. L' Interporto di Nola è infatti una realtà praticamente unica nel settore della logistica per la sua capacità di connettersi con tutti i quattro vettori di trasporto: stradale, ferroviario, marittimo e aereo. Inoltre è anche l'unico interporto italiano a disporre di una stazione ferroviaria interna altamente automatizzata con tredici coppie di binari elettrificati.
Lo show-room, aperto in Via Benedetto Brin 61, si trova all'interno del complesso BRIN 69 che, a seguito di un progetto di riqualificazione urbana, è diventato un polo innovativo che ha permesso a Casolaro di potersi insediare utilizzando spazi di lavoro moderni ed efficienti. Attualmente il complesso è conosciuto soprattutto per la presenza di 'Eccellenze Campane', una tappa obbligata per chi vuole trovare prodotti della tradizione napoletana di alto livello e l'azienda Casolaro, forte della sua storica esperienza, potrà  contribuire a mantenere alta la bandiera della qualità  dei prodotti trattati nel complesso delle Forniture alberghiere. La vera particolarità  è che in questo punto vendita, potranno acquistare non solo gli 'addetti ai lavori' che conoscono gia la garanzia che offre l'azienda , ma anche gli appassionati di cucina o di pasticceria che non si dovranno più accontentare e potranno trovare prodotti professionali per dilettarsi in cucina come un vero chef! Non mancheranno inoltre le occasioni per imparare e condividere le proprie passioni con eventi e show-cooking legati al mondo della cucina e della pasticceria, intere giornate di dimostrazioni con degli esperti del settore pronti a suggerire ricette, stuzzicare la fantasia e rispondere a tutte le domande.
CERTIFICAZIONI DI QUALITA'

La F.lli Casolaro Hotellerie S.p.a. è un'azienda certificata secondo la normativa CEE

Qualità  La F.lli Casolaro Hotellerie S.p.A., ha acquisito negli ultimi anni un importante posizione di mercato, grazie alla qualità  e varietà  dei prodotti offerti e soprattutto per la sua politica di porre la soddisfazione del cliente, al centro della sua missione aziendale. La politica per la qualità , rappresenta il documento essenziale e di sintesi della strategia aziendale e degli scopi dell'organizzazione e dall'avvenuta certificazione ad oggi sono stati raggiunti con successo tutti gli obiettivi prefissati nel settore Forniture alberghiere. Nola, 19/02/2017
La Direzione
Nel 1868, in una piccola strada nel centro di Napoli, inizia la storia dell'azienda, un fornito negozio di articoli di vetreria e dopo qualche anno anche di casalinghi.
Nel 1948 Vittorio Casolaro con i fratelli, decide di orientarsi verso il settore alberghiero.
La `F.lli Casolaro S.r.l.` nasce negli anni'70 , cui seguira` l'ideazione di `Hotellerie`, un marchio registrato, che racchiude tutti i prodotti dedicati al settore alberghiero.
Nel 1986 il trasferimento al CIS di Nola, permette alla F.lli Casolaro di attrezzare una struttura di 3.300 metri quadri specializzandosi sempre piu` nella ricerca dei prodotti piu` adatti alle esigenze della clientela.
Dopo qualche anno avviene il passaggio all'attuale sede di 8.000 metri quadri dall' enorme area espositiva resa ultimamente ancora piu` funzionale per il prelievo delle merci da parte del cliente stesso. E nel 2007 la F.lli Casolaro S.p.a. Forniture alberghiere, apre anche la nuova base logistica presso l'adiacente Interporto che rifornisce quotidianamente lo show room del CIS nonche` i nuovi point `Casolaro` presenti in aree strategiche del Sud Italia.
L'azienda e` sempre attenta alle esigenze del mercato nonche` degli operatori del settore.
E' per il raggiungimento di questo obiettivo che da oltre 150 anni i Casolaro lavorano con entusiasmo e amore al fianco dei loro clienti, fautori e beneficiari della loro continua crescita.